
Inter, Inzaghi dopo la sconfitta in Champions: “Mai capitato che un arbitro richiamato dal Var tornasse indietro”
Inter, Inzaghi dopo la sconfitta in Champions: “Mai capitato che un arbitro richiamato dal Var tornasse indietro”
La sconfitta in terra bavarese non fa male all’Inter, che passa ugualmente il turno in Champions.
Così Simone Inzaghi ha commentato la sconfitta dei nerazzurri contro il Bayern Monaco nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League.
“Abbiamo fatto una buona gara e approcciato bene contro una squadra fortissima. Potevamo sbloccarla con Lautaro – ha commentato l’allenatore, come riporta la Gazzetta dello Sport – – o con l’episodio del rigore-non rigore, poi abbiamo subito il gol su calcio d’angolo. Passando in vantaggio, magari il corso della partita sarebbe stato un altro. Le possibile avversarie agli ottavi di finale? Ci siamo allenati bene in questo girone con Bayern Monaco e Barcellona: il sorteggio sarà difficile, ma ora ci godiamo la qualificazione e alla Champions League ci penseremo a febbraio”.
Sul rigore non concesso dall’arbitro, l’allenatore aggiunge: “Non mi era mai capitato prima che un direttore di gara richiamato dal Var tornasse indietro- Domenica abbiamo una partita importantissima, la prima delle ultime tre di Serie A e dobbiamo dare continuità, sappiamo che fino alla sosta il calendario non è semplice. E oggi tutti quelli che hanno giocato hanno fatto bene”.