
Inter “Inzaghi resterà all’Inter al 100%, anche il prossimo anno”. Le parole di Marotta

Inter “Inzaghi resterà all’Inter al 100%, anche il prossimo anno”. Le parole dell’amministratore delegato nerazzurro Marotta
Il direttore generale dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha confermato con fermezza che Simone Inzaghi rimarrà allenatore della squadra al 100%. In una recente intervista radiofonica e successivamente durante il programma televisivo ‘Casa Italia’ su Rai Italia, Marotta ha sottolineato che non è mai stato preso in considerazione l’esonero di Inzaghi durante questa stagione, nemmeno per un istante. Ha elogiato il lavoro svolto da Inzaghi nel rafforzare la sua posizione grazie alle prestazioni positive della squadra sotto la sua guida tecnica. Marotta ha dichiarato che la conferma di Inzaghi è al 100% e che rimarrà l’allenatore dell’Inter anche per la prossima stagione.
Queste le parole di Beppe Marotta:
“Quest’anno non abbiamo mai pensato di esonerare Inzaghi – ha affermato -, nemmeno per un secondo. È riuscito a rafforzare la sua posizione grazie anche alle prestazioni della squadra che sono frutto della sua guida tecnica. La sua conferma, espressa in percentuale, è pari al 100%. È sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno”