
La prima volta di Max Pezzali al tempio della musica di Milano, lo stadio di San Siro

Trent’anni di carriera alle spalle e Max Pezzali è alla sua prima volta a San Siro, incredibile. Venerdì 15 luglio è andato in scena il super concerto dell’icona degli 883 sul palco del tempio della musica per eccellenza di Milano.
Il concerto-festa di Max:
Sono stati oltre 60mila i biglietti venduti per un evento che è diventato a tutti gli effetti una festa colorata, ricca di ricordi, emozioni e tanta voglia di divertirsi. Al grande appuntamento non potevano mancare l’amico Mauro Repetto, Paola e Chiara, J Ax, amici e colleghi che hanno disegnato il panorama musicale italiano per almeno un decennio.
Infiniti i successi che hanno preso vita: Come mai, Come deve andare, Hanno ucciso l’uomo ragno, Rotta per casa di Dio, Gli anni, 6 uno sfigato, Non me la menare, La regola dell’amico, Nord Sud Overt Est, Ti sento vivere, Nessun rimpianto, Deca, una lista senza fine… pregna di nostalgia e amore. Abbracci e lacrimi sul palco e fuori dal palco, uno spettacolo assoluto.
La fiction su Sky:
Max Pezzali e gli 883 saranno presto protagonisti anche di una fiction su Sky, guidata dal regista Sydney Sibilia. spirata alla vera storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, capaci di dar vita, da giovanissimi, a un progetto – gli 883 – diventato un vero e proprio fenomeno nazionale e generazionale, la serie sarà prodotta da Sky e Groenlandia. Alla sceneggiatura Sydney Sibilia, Chiara Laudani, Francesco Agostini e Giorgio Nerone. Max Pezzali e Mauro Repetto, meglio conosciuti come gli 883, hanno cambiato la musica italiana degli anni ’90.
E.F.M.
Seguici per leggere notizie chiare e interessanti su Milano e dintorni.