Lavoro a Milano – Emirates torna ad assumere, selezioni in città. Tutte le Info

22/12/2022

Lavoro a Milano – Emirates torna ad assumere, selezioni in città. 

La più grande compagnia aerea internazionale del mondo è tornata in Italia ed è alla ricerca di personale di bordo appassionato  da inserire nel suo team.

Nell’ultimo periodo Emirates aveva già organizzato degli ‘open day’ a Venezia, Firenze e Roma. Ora approda anche Milano con l’obiettivo di crescere il proprio team multinazionale visto l’aumento della domanda di viaggi dei passeggeri.

“Nell’ultimo anno – spiega l’Agenzia Ansa – “Emirates ha ripreso i voli verso diverse destinazioni globali mentre milioni di viaggiatori tornano a volare. Solamente quest’estate, sono stati 10 milioni d passeggeri spalmati su quasi 35.000 voli diretti verso 130 destinazioni. Entro la fine di quest’anno è prevista anche la ripresa dei voli per Christchurch”.

Il colosso dei voli, intanto, torna  a Milano per una giornata di colloqui con candidati steward e hostess. L’appuntamento per gli interessati  è lunedì 9 gennaio al Best Western Plus Hotel Galles di piazza Lima 2.

Questa la nota diffusa dalla compagnia aerea: “Emirates cerca personale di bordo appassionato e ambizioso da inserire nel suo team multinazionale, dopo il grande ritorno della domanda di viaggi e l’aumento delle operazioni attraverso la sua vasta rete di destinazioni. La compagnia aerea con sede a Dubai è alla ricerca di persone che abbiano la passione per un’hospitality improntata alla semplicità, ma allo stesso tempo personalizzata e impeccabile, per offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile. Essendo la sicurezza una delle massime priorità di Emirates, il candidato ideale dovrà essere in grado di prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza. Tutto l’equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura all’avanguardia della compagnia aerea a Dubai”.

Gli interessati dovranno inserire il proprio curriculum vitae (in lingua inglese e con una fotografia recente) sul sito di Emirates. . Quindi, lunedì 9 gennaio, i candidati trascorreranno l’intera giornata sul posto  dovranno essere pronti a trascorrere l’intera giornata nel luogo dell’appuntamento.

Ulteriori Info sulla pagina https://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona MilanoNews24 | Le notizie da Milano in tempo reale