
L’Inter perde all’esordio in Champions League contro il Bayern Monaco

Esordio fallito in Champions League per l’Inter. Doveva essere l’occasione di riscatto dopo il derby della scorsa settimana, ma la squadra di Simone Inzaghi perde 2 a 0 contro il tedeschi del Bayern Monaco ospitati allo stadio di San Siro.
Mister Inzaghi fa esordire per la prima volta in una gara ufficiale il portiere Andr é Onana. Davanti la coppia Dzeko-Lautaro Martinez. In difesa D’Ambrosio a destra e Skriniar al centro. In mediana, Inzaghi preferisce Mkhitaryan a Barella dopo l’ottimo ingresso nel derby e spazio anche per Gosens dal primo minuto.
Il primo gol lo si vede intorno al 24′ del primo tempo a firma del numero 10 del Bayern Sané. Nel secondo tempo, intorno al 66′ invece il fattaccio: autogol del capitan D’Ambrosio. Simone Inzaghi prova successivamente a rinvigorire la squadra con un po’ di cambi ma il risultato resta fermo in favore dei tedeschi.
Il tecnico dovrà ora recuperare moralmente i nero azzurri, in vista delle prossime partite contro il Torino di sabato per il campionato e di martedì con il Viktoria Plzen per la Champions .
E.F.M.