Lombardia – Padre ubriaco minaccia di gettare la figlia dalla finestra. Bloccato con il taser

15/05/2023

Lombardia – Padre ubriaco minaccia di gettare la figlia dalla finestra. 

Lombardia:  un uomo di 40 anni di origini romene è stato arrestato per aver aggredito la moglie e minacciato di gettare la figlia di un anno dalla finestra.

E’ accaduto a Stradella, in provincia di Pavia.

I carabinieri sono stati allertati dai vicini, preoccupati dalle urla della moglie che con le figlie di 12 e 14 anni si era rifugiata fuori casa a causa delle violenze subite dal marito ubriaco. Quando i militari sono arrivati, l’uomo si è affacciato alla finestra tenendo la bimba in braccio e minacciando di lasciarla cadere.

I carabinieri si sono posizionati sotto la finestra cercando di convincere l’uomo a desistere, mentre i vigili del fuoco cercavano di entrare nell’appartamento forzando la serratura. In un momento di tensione, i militari hanno usato il taser per bloccare l’uomo che ha reagito colpendo i carabinieri con calci e pugni. L’uomo è stato arrestato e accusato di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Fortunatamente, la bambina è stata trovata in buone condizioni di salute. Il fatto ha causato grande panico tra i residenti della zona.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona MilanoNews24 | Le notizie da Milano in tempo reale