
Milan – Ecco la nuova maglia: “In onore della città di Milano”

Milan – Ecco la nuova maglia: “In onore della città di Milano”
Il Milan ha ufficialmente presentato la sua nuova maglia “home” per la stagione 2023-24, che debutterà nell’ultima giornata contro il Verona. La divisa, realizzata da Puma, è ispirata alla città di Milano. Presenta una “M” che collega simbolicamente Milano al club, con immagini iconiche illuminate da luci rosse e nere per rappresentare la passione per il Milan nel mondo.
Tra i testimonial per la presentazione della maglia ci sono diversi giocatori della squadra, tra cui Giroud, il capitano Calabria, Tomori, Thiaw, De Ketelaere, Maignan e Leao. Nel video celebrativo sono presenti anche le giocatrici della squadra femminile, Asllani e Bahlouli. La nuova divisa sarà disponibile presso i negozi Puma, sul sito ufficiale del Milan, presso lo store del club allo stadio e presso alcuni rivenditori selezionati.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, ha commentato:
“La maglia rossonera è da sempre l’emblema del DNA del nostro club e dei nostri tifosi. Un simbolo di passione capace di andare oltre il campo da gioco, esprimendo un senso di appartenenza e stile sia in campo che sugli spalti, e nella vita di tutti i tifosi, diventando un’icona di lifestyle. Con il lancio di questo nuovo Home Kit, rafforziamo il nostro legame con la città di Milano, celebrando la sua energia vibrante e l’atteggiamento innovativo e progressista dei suoi abitanti”.