
27/10/2024
Milano – A 78 anni uccide l’amante della moglie a colpi di pistola
Milano – A 78 anni uccide l’amante della moglie
Un uomo italiano di 78 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Rho con l’accusa di omicidio volontario ai danni di un cittadino albanese di 45 anni, che sarebbe stato colpito da un proiettile sparato la notte tra venerdì e sabato a Garbagnate Milanese, nei pressi di Milano.
Dalle indagini emerge che l’omicidio si sarebbe verificato durante una violenta discussione tra i due uomini all’interno dell’abitazione dell’anziano.
La vittima aveva infatti una relazione con la moglie del sospettato, e, intorno alle 3 di notte, tutti e tre si trovavano insieme nell’appartamento della coppia.
Il litigio sarebbe stato innescato da un’aggressione alla donna, anch’essa di nazionalità albanese, da parte del 45enne, sotto gli occhi del figlio minorenne della coppia.
L’arma utilizzata, una pistola Beretta calibro 22, era detenuta regolarmente dall’anziano, ma si trovava in un domicilio diverso da quello autorizzato. Ora il 78enne si trova nel carcere di San Vittore, mentre l’arma del delitto è stata sequestrata.
18/03/2025
Territorio
A Milano torna Netcomm Forum, l’evento di riferimento per il mondo digitale italiano – Attesi 35mila visitatori per un’edizione speciale
A Milano torna Netcomm Forum, l’evento di riferimento per il mondo digitale italiano Il Consorzio Netcomm […]
leggi tutto...18/03/2025
Milano – Tornano i vitalizi per i consiglieri regionali della Lombardia. Erano stati aboliti 14 anni fa: e si accende la polemica
Milano – In Lombardia tornano i vitalizi per i consiglieri regionali. Erano stati aboliti 14 anni […]
leggi tutto...18/03/2025
Territorio
Milano – Scoppia la lite per il biglietto: capotreno (donna) e macchinista aggrediti finiscono all’ospedale. Treno soppresso
Scoppia la lite per il biglietto: capotreno e macchinista aggrediti finiscono all’ospedale. Una capotreno trentunenne e […]
leggi tutto...17/03/2025
Territorio
Robby Giusti contro Selvaggia Lucarelli: “Bloccato perché ti ho risposto con argomentazioni solide. Silenzi chi non ti dà ragione”
Robby Giusti contro Selvaggia Lucarelli: “Bloccato perché ti ho risposto con argomentazioni solide Robby Giusti ha […]
leggi tutto...17/03/2025
Territorio
Milano – Corona mima atti sessuali con Selvaggia Lucarelli. Il caso finisce in Parlamento: “Una vomitata di insulti”
Milano – Corona mima atti sessuali con Selvaggia Lucarelli. Il caso finisce in Parlamento La deputata […]
leggi tutto...17/03/2025
Territorio
Milano – Far West in via Padova: volano sedie e portaombrelli. Rissa selvaggia in strada
Far West in via Padova: volano sedie e portaombrelli. Rissa selvaggia in strada A Milano, la […]
leggi tutto...