
Milano – Accoltella la compagna alla gola in strada: è gravissima. Arrestato
Milano – Accoltella la compagna alla gola in strada: è gravissima. Arrestato
E’ stata accoltellata alla gola dal compagno. Una donna di 56 anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. L’aggressione a Cinisello Balsamo (Milano).
L’uomo è stato bloccato dai carabinieri. L’aggressore è Marco Gilona 62 anni, segnalato da un passante poco dopo l’aggressione. E’ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
“La coppia – riporta l’Ansa – ” è residente in zona Quarto Oggiaro, a Milano, e la loro abitazione risulta sia stata pignorata di recente. Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri, l’aggressione è avvenuta attorno alle 11.20 all’interno di un parcheggio pubblico in un controviale di viale Fulvio Testi, all’altezza del civico 11. La donna è stata ferita con un coltello alla gola, all’addome e alle gambe. Al momento è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda. Gilona avrebbe confessato ai militari la sua intenzione di uccidere la compagna per poi togliersi la vita. La lite tra i due sarebbe scoppiata per problemi economici”.
Quando è stato fermato dai carabinieri di Sesto San Giovanni l’uomo impugnava ancora il coltello con cui ha ferito la donna, immediatamente soccorsa dai militari che hanno tamponato la fuoriuscita di sangue in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.