
Milano – Al via “Vapore d’Estate”: musica, cinema e grandi mostre internazionali alla Fabbrica del Vapore INFO
Ha avuto inizio a Milano la rassegna di musica, danza, cinema, arti visive che ospiterà negli spazi interni ed esterni di Fabbrica del Vapore grandi mostre internazionali, progetti di artisti indipendenti e attività performative. Venerdì e sabato “Dj set a cura del Bar Vapore”
Dal 21 giugno al via la quarta edizione di “Vapore d’Estate”, rassegna di musica, danza, cinema e arti visive che animerà l’estate milanese fino al 13 ottobre. La ricca programmazione di Fabbrica del Vapore è realizzata dal Comune di Milano con il contributo dei laboratori creativi residenti e di diversi attori di primo piano della scena culturale, artistica e performativa milanese, italiana e internazionale.
Con Vapore d’Estate Fabbrica del Vapore sarà luogo di incontro per la fruizione delle arti quali strumenti di comprensione della contemporaneità, con un programma ampio e di grande qualità, significa farne un luogo di aggregazione della cittadinanza e un attrattore turistico. Le mostre, il cinema, la musica e il lavoro dei laboratori creativi consentiranno ogni giorno esperienze diverse, nuove e stimolanti, che renderanno Fabbrica del vapore un luogo dove stare e ritornare.”
La foto dal sito del Comune di Milano