
Milano – Concerto di Bruce Springsteen a rischio: il “Boss” bloccato dai medici. “E’ senza voce”
Milano – Concerto di Bruce Springsteen a rischio: il “Boss” bloccato dai medici. “E’ senza voce”
Bruce Springsteen ha dovuto cancellare il concerto previsto a Marsiglia a causa di un abbassamento di voce, su ordine dei medici. Il comunicato ufficiale del tour ha annunciato la decisione a poche ore dallo show all’Orange Vélodrome, gettando nello sconforto decine di migliaia di fan già presenti allo stadio.
La produzione ha assicurato che i biglietti saranno validi per la nuova data e che chi preferisce il rimborso può rivolgersi al punto vendita.
Già nell’ultimo concerto a Sunderland, la voce di Springsteen era compromessa, tanto da non riuscire a cantare “Thunder Road”.
E resta a rischio l’attesissimo concerto di San Siro, a Milano
Il prossimo concerto del Boss è previsto a Milano, allo stadio di San Siro, il 1° giugno, con un’altra data due giorni dopo. I fan italiani, che hanno acquistato tutti i biglietti in pochi minuti, sperano che l’incidente di Marsiglia non abbia ulteriori ripercussioni.
Per accogliere Springsteen i fan del Boss stanno preparando una coreografia in pieno stile Champions League, finanziata con una campagna di crowdfunding su Produzioni dal Basso.
Coreografie simili erano già state realizzate nei concerti milanesi del 2013 e 2016, ma quest’anno i fan vogliono fare le cose ancora più in grande.