
Milano – Ennesimo dramma in strada: rider investito. Muore a 44 anni

Milano – Ennesimo dramma in strada: rider investito
Un altro tragico incidente a Milano nella serata di ieri, 30 dicembre. Un rider di 44 anni è stato investito mentre si trovava in bicicletta all’incrocio tra via Cadore e via Comelico.
L’uomo, di origini pakistane, è stato soccorso in codice rosso dai sanitari del 118 intorno alle 20:00, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico. Ma le gravi ferite riportate si sono rivelate fatali poco dopo il suo arrivo in ospedale.
La polizia locale sta indagando per chiarire la dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità. L’incrocio dove si è verificato l’incidente è noto per essere particolarmente trafficato, e fattori come la scarsa visibilità potrebbero aver contribuito alla tragedia. Gli agenti stanno analizzando le testimonianze e le riprese delle telecamere di sorveglianza per ricostruire l’accaduto.
Il mese di dicembre è stato particolarmente segnato da incidenti stradali a Milano. Tra i casi più recenti, quello di Rocio Espinoza Romero, madre di due figli, investita mortalmente da un camion sulle strisce pedonali.