Milano – In piazza del Duomo l’evento ‘Golf in piazza’: aspettando la Ryder Cup

11/02/2023

Milano – In piazza del Duomo Golf in piazza: aspettando la Ryder Cup

Oggi, sabato 11 febbraio, la Federazione Italiana Golf, in vista dell’evento golfistico mondiale Ryder Cup in programma a Roma nel 2023, organizza in Piazza del Duomo, fino alle 17, l’evento ‘Golf in Piazza’.

Una manifestazione gratuita dedicata al gioco del golf, in particolare modo alle famiglie, ai bambini e a tutti coloro che vorranno provare questo sport.

Previste zone di attività di prova del golf con giochi di abilità, altre iniziative e un mini villaggio, comprensivo di infopoint dove tutti i partecipanti potranno ritirare un gadget dell’evento e informazioni su ‘come e dove iniziare a giocare a golf’ a Milano e in Lombardia.

Quando il countdown segnerà -230 giorni alla sfida tra il Team Europe e il Team Usa – che per la prima volta nella sua storia quasi centenaria si giocherà in Italia, sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma), dal prossimo 29 settembre al 1° ottobre – il golf tornerà a riaprire le porte. Per avvicinare sempre più persone a uno sport inclusivo, per tutti e di tutti. Nell’ambito di una disciplina educativa e dallo spessore valoriale. E nel segno del Progetto Ryder Cup 2023 che ha la valorizzazione del territorio – da Nord a Sud – e del turismo tra i suoi punti cardine.

Per ulteriori Info cliccare qui https://www.federgolf.it/news/in-primo-piano/torna-golf-in-piazza-a-roma-e-a-milano-lo-show-e-doppio-verso-la-ryder-cup-italiana/#:~:text=Il%20viaggio%20verso%20la%20Ryder,del%202023%20della%20%E2%80%9CRoad%20to

La foto dal sito del Comune di Milano

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona MilanoNews24 | Le notizie da Milano in tempo reale