
Milano Music Week, chiusura col botto. Ultimi giorni di grandi concerti in città: Alberto Fotis, Renzo Rubino e molti altri INFO

Milano Music Week, chiusura col botto. Ultimi giorni di grandi concerti in città: Alberto Fotis, Renzo Rubino e molti altri
Si chiude domenica la Milano Music Week, che ha portato concerti e dj set dal Castello Sforzesco ai vari quartieri della città. Musica da ascoltare, da ballare, persino da vedere in realtà aumentata! E poi presentazioni per tutti gli appassionati e tante chicche: talk su tecniche compositive, ingegneria del suono, mercato discografico…
Dalle performance dal vivo alle sessioni in console, gli artisti in programma nel weekend sono così tanti e vari che nessun orecchio rimarrà insoddisfatto. Venerdì, il cantautorato di Alberto Fortis (Aeroporto di Linate) e Renzo Rubino (Arci Magnolia) si contende la scena con l’elettronica della label K-Noiz (Post Office), mentre sabato, all’Apollo, le donne sono protagoniste alla console, con Arisa come guest star.
Per concludere in bellezza, domenica Sebastiano Mazzoleni al pianoforte al Blue Note, il busker Paolo Negri a Mare Culturale Urbano, e l’indie brasiliano dei Selton alla Santeria Toscana 31.
Il programma ufficiale a questo link: https://www.milanomusicweek.it/