
Milano – Oggi nuovo sciopero Trenord: gli orari dei treni
Milano – Oggi nuovo sciopero Trenord: gli orari dei treni
Sciopero dei ferrovieri venerdì 14 aprile, a Milano e nel resto della Lombardia. La protesta è stata indetta dai ferrovieri indetto dai sindacati Usb lavoro privato, Sgb e Cub trasporti.
Questo l’avviso di renord ai viaggiatori: “Si avvisano i signori clienti che i sindacati hanno proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private dalle ore 09:00 alle ore 17:00 del giorno 14 aprile 2023”.
“Si segnala che in analoghe circostanze le adesioni non sono state significative. Non si prevedono, pertanto, interruzioni della circolazione ferroviaria in Lombardia. Eventuali cancellazioni saranno tempestivamente comunicate”- continua la nota di Trenord, che conclude:
“Il servizio aeroportuale sarà comunque garantito con le seguenti modalità: autobus a Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per i soli collegamenti aeroportuali tra ‘Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto’, autobus a Stabio e Malpensa Aeroporto per garantire il collegamento aeroportuale S50 ‘Malpensa Aeroporto – Stabio”.