
Milano – Parla Billy Costacurta: “Ecco cosa sta succedendo a nostro figlio”. La verità dopo il caos

Milano – Parla Billy Costacurta: “Ecco cosa sta succedendo a nostro figlio”. La sua verità
Billy Costacurta, ex calciatore del Milan, ha parlato per la prima volta del figlio Achille, che ha recentemente suscitato polemiche per alcuni comportamenti controversi.
Achille, 19 anni, è finito al centro dell’attenzione dopo aver fatto dichiarazioni discutibili in un video, insinuando il coinvolgimento della madre, Martina Colombari, in attività sospette.
Le affermazioni hanno attirato molte critiche verso Colombari, mentre il profilo social del ragazzo è stato chiuso.
Martina Colombari, ex Miss Italia, aveva risposto alle critiche con un messaggio, ma è stato Billy Costacurta a rompere definitivamente il silenzio. In un’intervista per lo speciale “Storie” su SkyTg24, ha sottolineato l’importanza della pazienza nella sua vita, affermando che questa qualità lo ha aiutato a superare momenti difficili e a rimanere vicino al figlio, assicurandosi di essere sempre presente per lui.
“Mio figlio – ha dichiarato l’ex calciatore – ” è molto ammirato dalla mia pazienza, mi riconosco questa dote che mi ha aiutato anche a superare momenti difficili. E ho veramente tenuto compagnia ad Achille, non potrà mai dire che non sono stato presente“.