
Milano – Pier Silvio Berlusconi: “Su Malpensa Sala fa solo ridere. Pensi a Milano che è un disastro”
Pier Silvio Berlusconi: “Su Malpensa Sala fa solo ridere. Pensi a Milano che è un disastro”
Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, ha criticato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, per aver coinvolto sua sorella in una discussione sui social riguardante l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi.
Pier Silvio ha invitato Sala a esprimere chiaramente la sua posizione sull’intitolazione, evitando polemiche inutili e concentrandosi invece sui problemi di Milano. Ha descritto la città come un disastro a causa di traffico, delinquenza e buche. Pier Silvio ha anche sottolineato che, pur vivendo in Liguria, nota i problemi ogni volta che visita Milano.
‘La città è un disastro: traffico, delinquenza e buche – commenta il figlio del Cavaliere: “Sala scrive a mia sorella sui social, a lui dico ‘dì se sei favorevole o no’.
Non rompere. Puoi anche dire che sei contro per mille motivi ma non fare polemica sulla polemica, pensasse a Milano. Chi si rivolge a mia sorella mi fa veramente ridere.
“Io vivo in Liguria – ha aggiunto – “ma tutte le volte che ci vado dico che Milano è un disastro, traffico, delinquenza, buche”.