
Milano – Pusher ‘imbranato’: impaurito da un cliente, chiede aiuto ai Carabinieri. Un arresto e una denuncia
Milano – Pusher ‘imbranato’: impaurito da un cliente chiede aiuto ai Carabinieri
E’ stato arrestato dai carabinieri a Giussano (Monza) un uomo di 55 anni per tentata estorsione nei confronti di uno spacciatore.
Il cliente era insoddisfatto della cocaina acquistata e pretendeva che il pusher gli restituisse i soldi. Spaventato dalle minacce ricevute, il pusher ha deciso di chiedere aiuto ai carabinieri.
L’arrestato aveva acquistato la droga da un pusher residente in provincia di Como, già noto alle autorità per il coinvolgimento in attività di spaccio. L’uomo aveva comprato cinque dosi di cocaina al prezzo di 250 euro. Tuttavia, dopo aver provato la droga, ha ritenuto che non fosse di buona qualità e ha deciso di minacciare il pusher affinché gli restituisse i soldi.
Le minacce di morte e di violenza coinvolgevano anche i familiari del pusher e sono state comunicate tramite un intermediario, un uomo di 64 anni con precedenti penali legati alle armi, residente a Turate.
Così il pusher ha deciso di denunciare l’accaduto alle autorità, portando all’arresto del 55enne e alla denuncia del suo complice.