
Milano- Ragazza accoltellata alla testa in casa. E’ lei a dire “E’ stato uno sconosciuto”. Mistero sull’aggressione

Milano- Ragazza accoltellata alla testa in casa. E’ lei a dire “E’ stato uno sconosciuto”
Misteriosa aggressione nella serata di ieri. Una ragazza di 22 anni, di origine cingalese, è stata trovata a terra nella cucina della sua abitazione con un coltello conficcato nella testa.
A fare la terribile scoperta è stata la sorella, che rientrando a casa ha subito dato l’allarme, attirando l’attenzione dei vicini. Sono stati loro a chiamare i soccorsi e la polizia, dando il via a un’indagine che al momento lascia molte domande senza risposta.
E’ accaduto a Cinisello Balsano
L’intervento dei soccorsi e le condizioni della vittima
Gli agenti del Commissariato di Cinisello Balsamo e i medici del 118 sono stati i primi a giungere sul posto, trovando la giovane ancora viva. Fortunatamente, la lama del coltello – lunga 15 centimetri – non ha perforato in profondità, evitando danni letali. La ragazza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Sebbene le sue condizioni siano gravi, non è in pericolo di vita.
La ventiduenne, che vive con la madre e la sorella, è riuscita a comunicare con gli inquirenti scrivendo su un foglio che non conosceva il suo aggressore. Nell’abitazione non sono stati riscontrati segni di effrazione, facendo ipotizzare che l’assalitore sia entrato senza forzare porte o finestre.
L’aggressore avrebbe afferrato un coltello da cucina e lo avrebbe usato per colpire la vittima. Prima di attaccarla, avrebbe scaraventato a terra il suo telefono: quando la ragazza si è chinata per raccoglierlo, l’ha pugnalata.
Le forze dell’ordine stanno cercando di identificare il responsabile e comprendere il movente dell’aggressione. La giovane non risulta avere un fidanzato da diversi mesi e non aveva mai segnalato minacce o episodi sospetti in passato. Gli inquirenti proseguono le indagini per chiarire i contorni di questo inquietante tentato omicidio.