
Milano – “Sala è patetico”, l’attacco di Paolo Berlusconi sull’intitolazione di Malpensa a Silvio

Milano – “Sala è patetico”, l’attacco di Paolo Berlusconi sull’intitolazione di Malpensa
Durante un incontro organizzato da Forza Italia a Milano in vista delle elezioni comunali, Paolo Berlusconi ha espresso dure critiche nei confronti del sindaco Giuseppe Sala, riferendosi alla questione dell’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a suo fratello, l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Secondo Paolo Berlusconi, il primo cittadino avrebbe perso una significativa opportunità di mostrarsi aperto e inclusivo anche verso l’elettorato di centrodestra, opponendosi invece alla decisione di dedicare l’aeroporto lombardo alla memoria del fratello. “Aveva la possibilità di fare un gesto condiviso, ma ha scelto di opporsi”, ha affermato, commentando anche il ricorso legale presentato da diversi Comuni, tra cui quello di Milano, contro l’intitolazione dell’aeroporto.
“Il nostro sindaco Sala – ha dichiarato – ” ha perso una grande occasione quando hanno dedicato l’aeroporto di Malpensa a mio fratello. Lui che voleva acquisire simpatie anche nel centrodestra ha negato e contrastato questa dedica”.
L’imprenditore ha liquidato la vicenda con parole taglienti. “Io ho avuto solo un commento, mi sembra una cosa patetica”, ha concluso.