Milano – Scomparso a 25 anni la notte di Halloween: è giallo. L’appello della famiglia

04/11/2024

Milano – Scomparso a 25 anni la notte di Halloween: l’appello della famiglia

Il mistero della scomparsa di Gino Panaiia, un giovane di 25 anni, tiene col fiato sospeso amici e familiari da Halloween. Gino, che si è recentemente trasferito a Zibido San Giacomo, in provincia di Milano, è sparito senza lasciare traccia.

Il suo scooter è stato ritrovato il giorno successivo ai margini di un campo, con il frontalino quasi staccato ma senza segni evidenti di un incidente serio. Poco distante dallo scooter, è stato trovato il suo casco bianco nell’erba; a una distanza di circa 500 metri, sono stati rinvenuti un giubbotto e una sola scarpa, lungo la strada che conduce alla cascina Casiglio.

Il portafoglio di Gino è stato trovato successivamente, ma non il suo cellulare, che risulta ancora introvabile.

Le indagini sono condotte dai carabinieri, e l’ultima traccia del ragazzo  risale a una registrazione delle telecamere di un locale di Zibido, dove era stato a trascorrere la serata con alcuni amici. Nelle riprese, ol 25enne è visto allontanarsi sullo scooter, senza particolari sospetti.

Le ricerche si sono intensificate nel weekend, con i vigili del fuoco che hanno perlustrato la zona utilizzando droni ed elicotteri.

Alcuni degli effetti personali del ragazzo sono stati ritrovati lungo una stretta strada di campagna che collega la cascina alla provinciale 139 verso Binasco. Inoltre, i vigili hanno ispezionato una vasca di liquami, ma senza risultati.

La famiglia, residente nel quartiere Barona di Milano, esclude categoricamente l’ipotesi di un gesto volontario, sostenendo che Gino non soffriva di problemi di salute, né aveva difficoltà affettive o segni di depressione.

Proseguono le ricerche per scoprire cosa sia accaduto.

 

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona MilanoNews24 | Le notizie da Milano in tempo reale