
Milano – Stuprata al parco, è caccia all’uomo: si cerca un ragazzo di 20 anni. Le indagini
Milano – Stuprata al parco, è caccia all’uomo: si cerca un ragazzo.
I carabinieri proseguono le indagini dopo la violenza ai danni di una donna di 40 anni, stuprata al parco.
L’aggressore sarebbe un ragazzo di circa vent’anni, alto un metro e 70, che parlava con inflessione straniera. Probabilmente nordafricano, indossava un pile a collo alto.
La violenza sessuale ieri pomeriggio: vittima una donna di 40 anni che stava facendo jogging a Locate di Triulzi, in provincia di Milano, in zona di Cascina Nesporedo.
“In base alla descrizione fornita dai carabinieri – riporta l’Ansa – ” aveva carnagione olivastra, capelli ricci corti sulla nuca e sulle tempie e più lunghi sul resto della testa. Indossava un pile a collo alto bianco con cerniera e decorazioni blu.
In base a un primo racconto della vittima, l’uomo l’avrebbe bloccata alle spalle mentre faceva jogging e trascinata in un boschetto dove è accaduta la violenza. La donna, sotto choc, ha chiamato il 112 non appena l’aggressore si è allontanato ed è stata trasportata all’ospedale Mangiagalli di Milano. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Milano e della Compagnia di San Donato Milanese che indagano per rintracciare l’autore”.
Gli investigatori proseguono nei rilievi tecnico-scientifici. L’inchiesta è coordinata dalla procura di Lodi.