Milano – Sventato un colpo da film: bruciano sei auto per bloccare le vie d’accesso, fiamme e chiodi: ecco cosa è successo

26/06/2023

Milano – Sventato un colpo da film: bruciano sei auto per bloccare le vie d’accesso, fiamme e chiodi. L’intervento della polizia

Nella zona di Cambiago, al confine tra la provincia di Milano e quella di Monza, si è tentato un colpo “da film” ad un’azienda di logistica.

Una banda di rapinatori, composta da 14 auto, ha pianificato l’azione criminale. Poco prima delle 4 del mattino, sei auto sono state incendiate, una su ogni carreggiata, mentre chiodi e spuntoni sono stati disseminati per terra. Questo è servito come diversivo mentre gli altri veicoli bloccavano tutte le vie di accesso all’azienda Esprinet, il bersaglio della rapina.

Successivamente, un gruppo di rapinatori ha sfondato il cancello d’ingresso dell’edificio con un mezzo e si è introdotto nel cortile.

Tuttavia, la guardia giurata in servizio è riuscita a dare l’allarme alle forze dell’ordine. Appena sentite le sirene, la banda si è dileguata. Il vigilante, con lievi ferite, è stato visitato all’ospedale di Vimercate con codice verde. L’episodio è attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona MilanoNews24 | Le notizie da Milano in tempo reale