
A Milano torna la Fiera del Turismo: “Destinazioni da sogno e viaggi avventurosi” INFO
A Milano torna la fiera del turismo, con Bit 2024: “Opportunità e destinazioni da sogno nel settore turistico” INFO
Domenica apertura al pubblico della BIT – Borsa Internazionale del Turismo all’Allianz MiCo, un’occasione unica per scoprire le ultime tendenze e opportunità del settore turistico e programmare la tua prossima vacanza, dal soggiorno rigenerativo al viaggio avventuroso, dagli itinerari enogastronomici alla vacanza sportiva.
Dal 4 al 6 febbraio, la 44esima edizione della Bit Milano 2024 illuminerà l’Allianz MICo di Fiera Milano, portando il turismo sostenibile, consapevole, personalizzato e tecnologico al centro della scena.
Si tratat di una piattaforma annuale di relazioni e business per gli operatori del settore svelerà grandi ritorni e sorprendenti novità, in collaborazione con la catena di agenzie di viaggio Welcome Travel Group (Alpitour e Costa Crociere).
Gli espositori offriranno proposte per un turismo tradizionale e mainstream, con città e località di villeggiatura, mare, montagna, enogastronomia, ma anche esperienze personalizzate come il turismo slow, eco, active, di prossimità, long haul, esclusivo e taylor made.
Tra le novità, l’adesione dell’Agenzia per il Turismo del Centro America, rappresentante di Belize, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Repubblica Dominicana. Altri Paesi affacciati sul Mediterraneo, come Algeria, Tunisia, Croazia e Formentera, presenteranno le loro offerte.
Non mancheranno le destinazioni da sogno, dallo Sri Lanka ai Caraibi, Cuba, Barbados, Uruguay, Nicaragua e gli stati di Ceara e Fortaleza dal Brasile. Eventi come “Bringing Innovation Into Travel” offriranno workshop formativi per gli operatori e agenti di viaggio.
Per ulteriori Info clicca qui https://bit.fieramilano.it/