
Milano – Tremendo incidente in Tangenziale: donna in coma
Milano – Tremendo incidente in Tangenziale: donna in coma
Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di domenica 13 agosto sulla Tangenziale Ovest di Milano, l’A50 in direzione sud, tra le uscite San Siro, Settimo Milanese e Cusago, Bisceglie.
Due veicoli sono rimasti coinvolti nello scontro
Il bilancio dell’incidente è preoccupante: una donna di 51 anni è in fin di vita e un altro individuo, un 39enne, risulta gravemente ferito. La dinamica dello scontro è al vaglio delle volanti della polizia stradale di Assago, che sono intervenute sul posto per i rilievi. L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico, bloccandolo per il tempo necessario alle operazioni di soccorso.
Cinque squadre dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) sono state mobilitate: tre ambulanze, un’automedica e un elicottero per l’elisoccorso. La donna, gravemente ferita, è stata prontamente trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Al suo arrivo in ospedale era in stato di coma. L’uomo, invece, è stato portato all’ospedale San Carlo di Milano. Le sue condizioni appaiono meno gravi.