
Milano – Sorpresa al San Raffaele: a trovare Berlusconi anche il sosia di John Travolta. Ma viene respinto all’ingresso
Milano – A trovare Berlusconi all’ospedale anche il sosia di John Travolta. Ma viene respinto all’ingresso
Silvio Berlusconi ha trascorso una serena Pasquetta all’ospedale San Raffaele di Milano dove è ricoverato dal mercoledì precedente. Secondo il bollettino medico, il suo stato di salute sta migliorando gradualmente grazie alle terapie citoriduttiva, antimicrobica e antinfiammatoria.
Il presidente di Forza Italia ha ricevuto la visita delle figlie, del suocero e del presidente di Mediaset. Sorpresa anche per l’arrivo di un sosia di John Travolta, che si è presentato fuori dall’ospedale per visitare Berlusconi.
Si chiama Stefano Bonesini. Ha spiegato di non aver mai incontrato l’ex premier, ma di volergli bene e di augurargli una pronta guarigione.
Il sosia di John Travolta ha partecipato anche al programma Tu si que Vales: “Silvio mi è molto simpatico, gli voglio bene”, ha detto ai cronisti presenti.
Bonesini, vestito da Travolta, si è presentato davanti al cancello di via Olgettina 60 chiedendo di entrare. Ma gli è andata male: il sosia del celebre attore americano è stato respinto dalla sicurezza.