Orrore a Milano: uccisa e fatta a pezzi – Fermato il vicino per omicidio

21/10/2023

Milano: uccisa e fatta a pezzi – Fermato il vicino per omicidio

Un uomo di 46 anni è stato fermato come indiziato per l’omicidio di Marta Di Nardo, 60enne scomparsa da due settimane a Milano.

Il corpo della donna, fatto a pezzi e in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto nell’appartamento del sospettato.

L’uomo aveva problemi di tossicodipendenza

Il suo vicino di casa, 46enne con problemi di tossicodipendenza e mentali, è stato subito sospettato dalla polizia. Anche Marta era stata in cura per problemi psichiatrici e ludopatia. Le indagini hanno rivelato che Di Nardo potrebbe essere stata uccisa proprio il giorno della sua scomparsa.

Il vicino è stato visto entrare ed uscire dall’appartamento di Marta dopo la scomparsa e una sua ricetta medica è stata trovata nell’abitazione della donna.

Dopo indagini approfondite e ricerche, il corpo della vittima è stato scoperto nel controsoffitto dell’appartamento di Livrieri, diviso in due parti. L’autopsia determinerà la causa della morte.

Nonostante fossero noti per vedersi frequentemente, i dettagli del loro rapporto sono ancora poco chiari. Livrieri, descritto come violento, non ha fornito informazioni dopo il suo arresto. Si ipotizza potesse voler nascondere il corpo per incassare la pensione della donna.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona MilanoNews24 | Le notizie da Milano in tempo reale