
A Milano il ‘Villaggio della bellezza” – Continuano gli eventi della Beauty Week, fra laboratori floreali, olfattivi e molto altro INFO
Palazzo Giureconsulti, a due passi dal Duomo, con la “Milano Beauty Week” si trasforma in un Beauty Village, ospitando esperienze di bellezza, laboratori floreali e olfattivi, corner dedicati al tema della sostenibilità e molto altro.
Continua la Milano Beauty Week con la seconda edizione che si terrà fino al 2 ottobre 2023. La settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere raddoppia le basi in città: a Palazzo Giureconsulti (Via Mercanti, 2), cuore della scorsa edizione, si aggiunge Palazzo Castiglioni (Corso Venezia, 47), due hub che ospiteranno un programma ricco di eventi aperti a tutti, assieme a numerose altre location, spazi commerciali, luoghi d’arte e di cultura che animeranno l’intera città.
I temi guida saranno innovazione, sostenibilità, inclusione ed emozione, permettendo a tutti di approfondire la conoscenza di tutte le sfaccettature dell’industria cosmetica – pilastro del Made in Italy – e dei suoi prodotti.
L’accesso agli eventi di Milano Beauty Week è gratuito; per alcuni appuntamenti è necessaria la registrazione: consulta il programma, in continuo aggiornamento, per tutti i dettagli. A Questo link il programma completo https://www.milanobeautyweek.it/it/programma/programma-completo
La foto dal sito del Comune di Milano