
A Milano vinti i 5 milioni della Lotteria Italia – Parla il titolare del Bar che ha venduto il biglietto: “Il vincitore….”
A Milano vinti i 5 milioni della Lotteria Italia – Parla il titolare del Bar che ha venduto il biglietto: “Il vincitore….”
Milano si aggiudica il primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia 2023, venduto presso il bar Valdagno in via delle Forze Armate 212. Il secondo premio da 2,5 milioni va all’area “Campagna Nord” a Campagna, Salerno, mentre il terzo premio da 2 milioni viene vinto ad Albuzzano, Pavia. Lombardia si conferma protagonista con tre dei cinque premi principali, incluso il quarto premio da 1,5 milioni a Roncadelle, Brescia. Il quinto premio da 1 milione finisce a Monte Colombo-Montescudo, Rimini.
Roma non conquista premi di prima categoria, ma si consola con due premi da 100mila euro ciascuno di seconda categoria. La Campania spicca con quattro vincitori, seguita dalla Toscana con tre, e doppie vittorie in Emilia Romagna. I restanti biglietti vincenti sono distribuiti tra Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Sicilia, Lombardia, Veneto, e Bolzano.
Luigi Stella, titolare del Bar Valdagno a Milano, ha vissuto una mattinata straordinaria dopo aver scoperto che il fortunato biglietto da 5 milioni di euro della Lotteria Italia è stato venduto nel suo locale. Dopo 50 anni di attività, Luigi ha espresso incredulità e felicità.
“Cosa ho provato? Incredulità. Non sembrava vero…” – ha racontato il titolare del bar. “Oggi si lavora come sempre, anche perché io non ho vinto niente. sono contento per il vincitore, spero che si faccia vivo. Mi farebbe piacere…. E intanto si appendono i tradizionali cartelli dietro al bancone: “Qui Lotteria Italia vinti 5 milioni”.