Territorio

17/10/2024

Morto a soli 31 anni il cantante degli One Direction, è caduto dal balcone – Cosa è successo

CONDIVIDI

Morto a soli 31 anni il cantante degli One Direction, è caduto dal balcone

Liam Payne, ex cantante e musicista britannico della celebre boy band One Direction, è deceduto oggi all’età di 31 anni dopo la caduta dal balcone di un hotel al terzo piano a Buenos Aires.

Non è ancora chiaro se la sua morte sia un suicidio o un incidente, ma le forze dell’ordine e le autorità argentine hanno confermato il decesso dell’artista.

Payne si trovava in Argentina in vacanza con la sua fidanzata Kate Cassidy. È precipitato nel cortile interno dell’hotel Casasur, situato nel quartiere Palermo, intorno alle 17 di mercoledì 16 ottobre.

Le circostanze che hanno portato all’incidente non sono ancora chiare, ma, secondo il Daily Mirror, poco prima della caduta Payne sarebbe stato visto molto agitato nella lobby dell’hotel, probabilmente sotto l’influenza di alcol o sostanze stupefacenti. In quel frangente, avrebbe lanciato un computer nella hall e colpito alcune sedie, prima di essere fermato e riaccompagnato nella sua stanza.

Il personale medico di Buenos Aires ha riferito di essere giunto pochi minuti dopo l’allerta data attorno alle 17, accertando purtroppo che non c’era nulla da fare per Payne: “È caduto da un’altezza di 13 o 14 metri, le sue ferite erano troppo gravi per permetterci di salvarlo.” Era arrivato a Buenos Aires all’inizio del mese per assistere a un concerto di Niall Horan, suo ex compagno negli One Direction, e aveva partecipato a quello che alcuni avevano considerato una “mini-reunion” della band.

Payne e gli One Direction avevano raggiunto la fama globale nel 2010, dopo aver partecipato all’X Factor inglese, dove il giudice Simon Cowell li aveva riuniti in una band composta da Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Payne stesso, che aveva fallito nel talent show due anni prima. All’epoca, Liam aveva solo 16 anni e, insieme ai suoi nuovi compagni, era diventato parte di una delle boy band più celebri di sempre, grazie a successi come “Night Changes,” “Story of My Life” e “What Makes You Beautiful.”

Payne era uno dei principali autori delle canzoni degli One Direction. Il gruppo si è sciolto nel 2015, ma Liam ha continuato a riscuotere un grande successo anche come solista con il suo brano “Strip That Down.” Sei anni dopo, durante un’intervista, aveva rivelato di avere una dipendenza da alcol e droghe, così grave da portarlo a pensieri suicidi.

Negli ultimi giorni alcuni tabloid avevano riportato che Liam era stato lasciato dalla sua ex fidanzata Maya Henry a causa di presunti tentativi di convincerla ad abortire, con i legali della donna che gli avrebbero intimato di non contattarla più.

 

 

17/10/2024 

Territorio

Gli Ovetti Kinder compiono 50 anni. Ecco la sorpresa di oggi: un pacchetto viaggio

Torino – Gli Ovetti Kinder compiono 50 anni. E arriva la super sorpresa Il celebre Ovetto […]

leggi tutto...

17/10/2024 

Economia

Boeing “too big to fail” – Ora chiede 35 miliardi di dollari per non fallire

Boeing “too big to fail” – Chiede 35 miliardi di dollari per non fallire Boeing, il […]

leggi tutto...

17/10/2024 

Politica

I BRICS si riuniscono in Russia e annunciano: “E’ il più grande evento di politica internazionale della storia”

I BRICS si riuniscono e annunciano: “E’ il più grande evento di politica internazionale della storia” […]

leggi tutto...

17/10/2024 

Territorio

Morto a soli 31 anni il cantante degli One Direction, è caduto dal balcone – Cosa è successo

Morto a soli 31 anni il cantante degli One Direction, è caduto dal balcone Liam Payne, […]

leggi tutto...

17/10/2024 

Territorio

Milano – “Il Vaccino è veleno”: medico lombardo radiato dall’Ordine. La decisione

Milano – “Il Vaccino è veleno”: medico lombardo radiato dall’Ordine Tiziano Talamazzi, un odontoiatra lombardo di […]

leggi tutto...

17/10/2024 

Territorio

Crisi Boeing, tagliati 17mila posti di lavoro – E’ il 10% dell’organico

Boeing, tagliati 17mila posti di lavoro – E’ il 10% dell’organico Boeing sta affrontando una drastica […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy