
E pace fu: Fedez e J Ax si sono ritrovati e hanno già in serbo delle soprese per Milano

Pace è una parola nobile e tanto auspicata di questi tempi. Va bene a tutti i livelli perché alleggerisce il cuore e permette di vivere un’esistenza più serena. Sono arrivati a questa conclusione anche i due musicisti amati/amanti di Milano, J Ax e Fedez.
Il passato:
Il culmine del loro sodalizio artistico era stato il grande concerto insieme a San Siro nel 2018. Dopo l’evento i loro rapporti si erano rabbuiati per lungo tempo. Non hanno mai spiegato in dettaglio cosa fosse successo, se non giusto qualche accenno di Fedez durante un’intervista con Peter Gomez a La Confessione. C’era stato qualche problema economico e societario causato da un collaboratore del cantante, J Ax pare ne fosse a conoscenza ma non avesse detto null’amico e socio.
Il presente:
Il tempo, come si dice, aiuta sempre e anche nel loro caso è stato provvidenziale. Oggi hanno comunicato ufficialmente di aver fatto pace, postando la foto che sta facendo impazzire i fans e che promette scoppiettanti progetti per il futuro. J Ax e Fedex si sono risentiti dopo che quest’ultimo aveva scoperto di avere un tumore al pancreas e così l’avvicinamento ha preso il sopravvento. I due amici si sono ritrovati più maturi e hanno imparato una lezione importante, molto utile da condividere: ossia che è più facile lasciarsi alle spalle una persona piuttosto che mettere da parte l’orgoglio e ricominciare.
Il futuro:
Hanno deciso di concentrarsi sui momenti belli vissuti insieme e, anzi, di impegnarsi a crearne presto dei nuovi. Nelle loro menti non sembra esserci una canzone, ma dicono un misterioso regalo alla città meneghina. Col binomio J Ax – Fedez ne vedremo delle belle, questo è sicuro!
E.F.M.
Seguici per leggere notizie chiare e interessanti su Milano e dintorni.