
Stupro a Milano – Marocchino offre aiuto ad una ragazza e la violenta, minacciandola con bottiglia: arrestato
Stupro a Milano – Marocchino offre aiuto ad una ragazza e la violenta, minacciandola con bottiglia: arrestato
Un marocchino di 37 anni è stato sottoposto a fermo dalla Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Milano, per aver violentato una ragazza minacciandola con un coccio di bottiglia, la notte tra venerdì e sabato davanti ad un locale.
La vittima ha contattato il 112 il primo aprile per denunciare la violenza sessuale subita, dopo essere stata intercettata fuori dal locale dall’aggressore, che inizialmente le aveva offerto aiuto.
Le indagini della Polizia, con l’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, testimonianze e rilievi tecnici della Polizia Scientifica, hanno consentito di individuare il presunto autore, che è stato rintracciato vicino al luogo dell’aggressione. Dopo essere stato accompagnato in questura, il 37enne è stato sottoposto a fermo di Polizia giudiziaria e portato nel carcere di San Vittore in attesa della convalida.
La Polizia di Stato ha coordinato l’indagine con l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e la Sezione specializzata contro i reati a sfondo sessuale della Squadra Mobile di Milano.