
Tremenda tragedia in Lombardia: bimba travolta da auto nel parcheggio dell’asilo: morta
Tremenda tragedia in Lombardia: bambina travolta da auto nel parcheggio dell’asilo: morta
La speranza di salvare Sofia, la bambina di un anno e mezzo investita a Brescia, si è spenta poco dopo l’arrivo al Pronto soccorso dell’ospedale di Brescia. Sofia è stata travolta ieri da un’auto mentre era con la nonna fuori dall’asilo nido.
L’incidente è avvenuto nel parcheggio della scuola privata Little England, quando un’altra nonna, spostando la propria auto a bassa velocità, ha investito la piccola.
La bambina è caduta a terra battendo la testa. I soccorsi sono stati immediati, ma nonostante i tentativi di rianimazione e il trasporto al Pronto soccorso pediatrico, Sofia non è sopravvissuta. La nonna che l’accompagnava è sotto choc e ricoverata con sospette fratture.
L’incidente è avvenuto durante l’uscita dei bambini da scuola, molti dei quali hanno assistito alla scena. I responsabili della scuola hanno definito l’accaduto “una tragedia assurda”.
Il marito della donna alla guida ha descritto lo shock e il dolore della moglie, mentre si attendono i rilievi della polizia locale. La notizia ha rapidamente sconvolto la scuola, con insegnanti e genitori impegnati a proteggere i piccoli alunni testimoni dell’incidente.