Un celebre bistrot milanese apre anche a Londra – “Entusiasti di portare la nostra cucina nel Regno Unito”

15/06/2023

Il celebre bistrot milanese Langosteria apre anche a Londra – “Entusiasti di portare la nostra cucina nel Regno Unito”

Il Gruppo Langosteria sta aprendo un nuovo ristorante a Londra, che si unirà all’offerta culinaria di ‘The Owo’, un edificio che ospiterà nove ristoranti e tre bar. Questa sarà la terza apertura del Gruppo Langosteria all’estero, dopo Parigi e St. Moritz.

L’esperienza milanese arriva nella capital britannica

Il ristorante offrirà una selezione di piatti signature che porteranno l’esperienza culinaria di Langosteria nella capitale britannica.

Il fondatore e CEO del Gruppo, Enrico Buonocore, si è espresso entusiasta per l’apertura del primo ristorante nel Regno Unito, affermando che The Owo rappresenta il luogo perfetto per questo debutto.

“Sono lieto di poter annunciare l’ottava apertura di Langosteria, la prima nel Regno Unito – ha affermato Buonocore, ripreso dall’Ansa- “È da tempo che desideravo inaugurare un ristorante a Londra e credo fortemente che The OWO rappresenti il luogo perfetto per questo debutto.
Ogni progetto che intraprendiamo è totalmente unico e anche questo ristorante offrirà un’esperienza enogastronomica senza pari: siamo certi che sarà uno dei migliori ristoranti della capitale”

Il Gruppo Langosteria comprende attualmente sette ristoranti, di cui quattro a Milano, e mira a posizionarsi in luoghi strategici a livello globale, combinando tradizione italiana con un approccio contemporaneo e internazionale nella loro cucina.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona MilanoNews24 | Le notizie da Milano in tempo reale