
Tremendo dramma a Milano – Autobus ATM investe un uomo: muore a 48 anni. Autista sotto shock
Tremendo dramma a Milano – Autobus ATM investe un uomo: muore a 48 anni
A Milano, un uomo di 48 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un autobus della linea 175 dell’ATM. L’incidente mortale è avvenuto domenica mattina, intorno alle 9.30, tra viale Enrico Forlanini e via Eugenio Bellosio, vicino all’Aeroporto Linate.
I soccorritori dell’Areu, arrivati sul posto con due ambulanze e un’unità d’emergenza, hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Anche il conducente dell’autobus, un 50enne, è stato soccorso in stato di shock.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti agenti della polizia locale, il personale dell’ATM e i vigili del fuoco per effettuare rilievi e accertamenti.
La circolazione stradale nella zona è stata modificata. In seguito all’incidente, ATM ha deviato i percorsi degli autobus 45 e 175.
L’azienda ha poi rilasciato una nota ufficiale in cui esprime profondo cordoglio per l’accaduto, garantendo piena collaborazione con le forze dell’ordine e assicurando supporto alla famiglia del defunto. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di indagine.