
Milano: ancora dramma della strada. Moto contro auto, muore noto titolare di autolavaggio
Milano: ancora dramma della strada. Moto contro auto, muore noto titolare di autolavaggio
Un grave incidente stradale si è verificato a Bareggio (Milano), in via Magenta. La dinamica dell’evento è ancora in fase di chiarimento da parte della polizia locale.
Nella giornata di ieri un’auto avrebbe colpito una moto, forse spostandosi per dare spazio a una bicicletta. Il motociclista, Enrico Garavaglia 54 anni e titolare di un autolavaggio in Bareggio, è stato trovato a terra in arresto cardiaco.
Nonostante gli immediati tentativi di rianimazione sul posto e durante il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo, al suo arrivo, i medici hanno potuto solo constatarne la morte.
I veicoli coinvolti sono stati sequestrati per ulteriori indagini e sarà effettuata un’autopsia sul corpo della vittima.
Le indagini della Polizia Locale
Gli agenti della Polizia locale hanno lavorato per ore in via Magenta raccogliendo testimonianze e gestendo il traffico, particolarmente intenso in quella zona. Questo tragico evento segue un altro incidente avvenuto recentemente a Soriano, in cui un uomo ha perso la vita dopo un malore alla guida.