
Fedez contro Morgan, dopo la cacciata da X Factor “Non l’ho toccato, né aggredito. Se non smentisce ci vediamo in Tribunale”
Fedez contro Morgan, dopo la cacciata da X Factor “Non l’ho toccato, né aggredito. Se non smentisce ci vediamo in Tribunale”
Fedez risponde alle accuse di Morgan riguardo a un presunto episodio nel backstage di X Factor, dichiarando di non averlo toccato o aggredito e sottolineando che è stato proprio Morgan a proferire parole gravi.
Fedez ha parlto durante la consegna del Tapiro da parte di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Il rapper respinge l’idea che Morgan sia stato licenziato per il “vaffa” ad Ambra, sottolineando che Sky ha preso questa decisione a causa di comportamenti gravissimi tenuti da Morgan nei confronti di altre persone, ripresi dalle telecamere.
“Non l’ho toccato, non ho tirato pugni, non ho inveito contro di lui, semmai è successo il contrario. Morgan ha detto cose gravi e io l’ho avvisato: se non smentisce, l’unico luogo che ho per far emergere la verità è un’aula di giustizia. In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto”- ha dichiarato, rispondendo a raccontato Morgan che, nell’ultima intervista a Repubblica aveva dichiarato: “mi ha aggredito mentre ero in camerino con mia figlia di tre anni”
“Non è stato mandato via per il “vaffa” ad Ambra – ha aggiunto Fedez – la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere. Ad aprile, quando Sky mi ha detto che stava pensando a Morgan, io ho risposto che non lo avrei voluto. Per precedenti poco professionali e aggressivi nei confronti di una persona. Ma alla fine l’hanno preso”. E aggiunge: “La situazione è stata gestita malissimo fin dall’inizio, vedi l’infelice uscita omofoba ‘messa a tacere’ con una donazione. Sky ieri non ha nemmeno condiviso con noi altri giudici il comunicato stampa e ora, invece, sembra che a cacciare Morgan sia stato il ‘Licio Gelli’ Fedez e la sua P2”.