
Caso Giovanna Pedretti, ora si indaga per istigazione al suicidio – Minacce di morte a Selvaggia Lucarelli
Caso Giovanna Pedretti, ora si indaga per istigazione al suicidio – Minacce di morte a Selvaggia Lucarelli
La tragica morte di Giovanna Pedretti, titolare della pizzeria a Sant’Angelo Lodigiano, sospettata di suicidio nel fiume Lambro, si complica ulteriormente. Giovanna aveva guadagnato solidarietà per la sua risposta coraggiosa ad una recensione discriminatoria, contro gay e disabili.
Tuttavia, i dubbi sono emersi dopo le accuse di “marketing dei sentimenti” da parte del blogger Lorenzo Biagiarelli. La figlia della defunta ha accusato duramente chi ha attaccato la madre, sottolineando il pericolo dell’accanimento mediatico.
La Procura, intanto, sta indagando per istigazione al suicidio e sta verificando l’autenticità dell’ormai nota recensione. Prima del tragico decesso, Giovanna era stata sentita dai Carabinieri, affermando di non conoscere l’autore della recensione.
Minacce di morte si sono poi riversate su Selvaggia Lucarelli, coinvolta nel caso.
Numerosi utenti social, infatti, si sono indirizzati ora contro Selvaggia Lucarelli che ha pubblicato sui social le ultime minacce ricevute.
“Guardati le spalle perché hai le ore contate, ti accoltello quando meno te lo aspetti. Non è uno scherzo ma l’ultima che hai fatto la pagherai pesantemente”. “So dove abiti veniamo a casa tua a pestarti”. e ancora: “Vergognati hai istigato al suicidio una povera donna: assassina sei deplorevole”. “Fai veramente schifo, vergognati”.