
A Milano apre il nuovo bistrot di Alessandro Borghese – Ecco i piatti
A Milano apre il nuovo bistrot di Alessandro Borghese – Ecco i piatti
E’ stato inaugurato a Milano ABKS Break Time, il nuovo bistrot accanto al Padel Palace un anno dopo l’apertura, firmato dal celebre chef Alessandro Borghese.
Situato vicino ai 5 campi di padel, il bistrot completa la struttura indoor, diventando un polo di attrazione per gli sportivi e gli amanti della buona cucina. Con 60 posti a sedere su due livelli, il bistrot segue gli orari del centro sportivo, offrendo colazioni al mattino e servizio cucina dalle 12 alle 22.
Il menu, ideato da Borghese, è pensato per soddisfare i giocatori di padel con piatti gustosi e dinamici, inclusi alcuni proposti da Joe’s American Factory di Joe Bastianich. Il servizio è veloce e dinamico, con la possibilità di ordinare direttamente al tavolo.
Il bistrot promuove la convivialità tra i clienti e mira a essere un punto di riferimento per gli sportivi e per coloro che desiderano una pausa pranzo diversa, in stile americano. Tra i piatti offerti ci sono la lasagnetta vegana, il Borghy burger, le costine di maiale, il pulled pork e il tiramisù, oltre a tre panini d’autore firmati Joe Bastianich.
Al piano superiore, i clienti possono rilassarsi gustando un hamburger e una birra fresca dopo aver giocato.
ABKS Break Time, corso Lodi 112 Milano