
A Milano Esselunga torna ad assumere: 300 nuovi posti di lavoro. Info
A Milano Esselunga torna ad assumere: 300 nuovi posti di lavoro. Info
Esselunga è alla ricerca di nuove figure professionali e torna ad assumere a Milano.
L’azienda ha programmato un doppio job day nel capoluogo lombardo per il 17 e 18 aprile. Per partecipare, bisogna presentare la domanda entro il 7 aprile tramite il form sul sito aziendale.
Sarà effettuata una prima selezione e le persone scelte saranno invitate all’evento. L’azienda mira ad assumere circa 300 persone per varie posizioni, sia a Milano che in provincia.
Per ulteriori Info sul Job Day e per iscriversi clicca qui https://esselungajob.it/content/VIrtual_Job_Day/?locale=it_IT
Durante i due giorni di selezione, i candidati potranno conoscere l’azienda e incontrare i recruiter del Talent Acquisition Center. Le posizioni aperte includono diverse mansioni come responsabili, addetti alla vendita, cassieri, specialisti gastronomia, sommelier, addetti alla sicurezza, farmacisti, e personale per i ristoranti, i Beauty Store e i punti vendita Esselunga.
Inoltre, ci sono opportunità di lavoro nello stabilimento di Pioltello per pasticceri, addetti alla produzione, elettricisti ed elettromeccanici.
Anche nel centro di distribuzione di Pioltello ci sono posti disponibili per il controllo qualità e la logistica. Infine, l’azienda ha varie posizioni aperte in ambito commerciale, HR, marketing, amministrazione, finanza e controllo. Esselunga offre un’opportunità unica di lavoro in un’azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata.