
Milano – Festa scudetto Inter: arrivano Ligabue, Bocelli e Pezzali, più il pullman scoperto con la squadra nerazzurra. Il programma
Milano – Festa scudetto Inter: arrivano Ligabue, Bocelli e Pezzali, più il pullman scoperto con la squadra nerazzurra.
Conto alla rovescia per la festa scudetto nerazzurra. La partita Inter-Torino potrebbe essere spostata da sabato a domenica alle 12:30 per permettere la parata dei campioni d’Italia, prevista con un bus scoperto dopo il match contro i granata.
La Lega Serie A sta considerando questo cambio di programma per motivi di ordine pubblico, garantendo così le migliori condizioni per i festeggiamenti.
La squadra aveva inizialmente previsto una sfilata oggi pomeriggio con il bus scoperto da San Siro al Duomo, ma a causa delle previsioni di pioggia è stata rinviata al prossimo weekend, dopo la partita con il Torino.
In programma un concerto-evento, con tante star nerazzurre, da Ligabue ad Andrea Bocelli
Il 19 maggio, durante l’ultima partita interna contro la Lazio, sono in programma la consegna del trofeo e soprattutto una festa indimenticabile: un concerto con artisti interisti come Andrea Bocelli, Ligabue, Max Pezzati e Tananai, seguito da una cena della squadra in una location ancora da definire, ipoteticamente al Castello Sforzesco.