Territorio

24/06/2024

“Fedez- Ferragni: situazione più grave del previsto. A livello legale le cose si complicano “. Le ultime rivelazioni di Fabrizio Corona

CONDIVIDI

“Fedez- Ferragni: situazione più grave del previsto. Gli avvocati per il divorzio”. Le ultime rivelazioni di Fabrizio Corona

Chiara Ferragni avrebbe chiesto il divorzio da Fedez, assumendo un avvocato molto esperto. Dopo la separazione, Fedez sembra voler riparare rapporti deteriorati, come quello con il Codacons e Fabrizio Corona stesso.

Corona, parlando nell’ultimo podcast  ha descritto la situazione come molto grave, rivelando che Chiara Ferragni ha chiesto il divorzio e ha un avvocato molto bravo, la Missaglia. La separazione, inizialmente prevista come consensuale, si sta complicando, con Fedez che non può più vedere il loro cane.

Corona ha consigliato a Fedez di essere più discreto nelle sue relazioni pubbliche e di rispettare la loro storia passata.

“Ho fatto una chiacchierata con lui – ha detto Corona, parlando della situazione ormai “molto grave”.

“Io quel singolo con Emis Killa biondo non l’avrei fatto. Fedez ha fatto dei pezzi bellissimi in passato, io al posto suo avrei fatto un pezzo valido con un racconto dietro. Con Chiara ci sono delle novità, la situazione è molto grave. Perché quando c’è una separazione e c’è una persona più ferita dell’altra, allora diventa complicato e adesso sto parlando di Chiara, che ha voluto il divorzio, questa è una notizia esclusiva, è lei che ha chiesto il divorzio“.

“Lei ha scelto, lei ha un’avvocato tosto, una molto brava, la Missaglia. Poi uno inizia a fare le guerre, ad esempio Fedez non può più vedere il cane e l’avevo già detto, poi lui l’ha confermato. Lui le ha chiesto “Mi dai un po’ il cane, è stato un anno con me”. E lei ha detto “No, il cane non te lo do”.

“Ora a livello legale le cose diventano più complesse – aggiunge Corona – “Quindi entrambi hanno il divieto completo di postare i figli. Non solo non possono metterli di faccia, ma non li possono mettere proprio. Devono anche capire che devono stare attenti tutti e due a quello che fanno sui social e non lo capiscono. Ultimamente c’è stata questa chiacchierata e gli ho detto ‘se te sei single hai tutto il diritto di uscire con le ragazze, che te ne frega se i giornali lo pubblicano, però cerca di fare le cose in privato. Perché se ti fai vedere ogni giorno con una non va bene, ci deve essere un rispetto della storia che hai vissuto’. Ci hanno raccontato il matrimonio idilliaco e poi si è fatto vedere abbracciato con una, mentre bacia un’altra”.

15/01/2025 

Territorio

Milano – Scoperti passaggi segreti al Castello Sforzesco, grazie alle nuove tecnologie georadar. La scoperta

Milano – Scoperti passaggi segreti al Castello Sforzesco, grazie a nuove tecnologie georadar Una ricerca innovativa […]

leggi tutto...

15/01/2025 

Territorio

Milano – Max Pezzali torna con una doppia data a San Siro: l’annuncio

Milano – Max Pezzali torna con una doppia data a San Siro Dopo l’enorme successo delle […]

leggi tutto...

15/01/2025 

Territorio

Milano – Nascono nuovi “Palazzi foresta” sullo stile del Bosco verticale. Ecco il progetto

Milano – Nascono nuovi “palazzi foresta” sullo stile del Bosco verticale Un ambizioso piano di rigenerazione […]

leggi tutto...

15/01/2025 

Territorio

A Milano calano le auto in Area B e C – Cresce l’uso di trasporto pubblico e sharing: gli ultimi dati

A Milano calano le auto in Area B e C – Cresce l’uso di trasporto pubblico […]

leggi tutto...

15/01/2025 

Lombardia – Tremendo dramma sul lavoro: cade dal tetto, operaio muore a 32 anni

Lombardia – Tremendo dramma sul lavoro: cade dal tetto Un grave incidente sul lavoro si è […]

leggi tutto...

14/01/2025 

Territorio

Milano – Il Financial Times premia la città: “E’ la capitale del futuro, Milano meglio di Roma”

Il Financial Times premia la città: “E’ la capitale del futuro, Milano meglio di Roma” Secondo […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy