
Milano – Linus “vola” in strada in Vespa: presa una buca, ferito a piede e ginocchio
Linus “vola” in strada in Vespa: presa una buca, ferito al piede
Incidente in Vespa per Linus: il racconto
Linus, il celebre direttore di Radio Deejay, ha condiviso su Instagram il suo recente incidente in Vespa. Nel post, ha riflettuto sul concetto che ogni difficoltà può portare con sé aspetti positivi.
“Un’ora fa sono caduto con la Vespa. Ho preso una buca e sono volato via. Sono atterrato su ginocchio e piede, ma fortunatamente non mi sono fatto niente di grave. Vespa intatta, pantaloni e scarpe da buttare”, ha spiegato.
Linus ha ringraziato le persone che si sono fermate per aiutarlo, sottolineando come il gesto dimostri che il mondo non è così brutto come spesso si pensa.
Ha concluso il suo messaggio con un pensiero sulla situazione abitativa a Milano, esprimendo preoccupazione per i giovani che trovano difficile vivere in città a causa dei costi elevati delle case e del cibo.
“Dov’è il bello, a parte i danni risibili? – ha scritto il conduttore – ” Nella gente che si è fermata e mi ha rincuorato e assistito. Non certo in quanto personaggio pubblico, avevo il casco e nessuno mi ha riconosciuto. Il mondo non è così brutto come ce lo raccontiamo», ha concluso Linus che ha così ringraziato.
Poi un pensiero sulla situazione attuale, inaccessibile a molti:
In 10 anni è cambiato tutto i giovani non riescono a vivere a Milano. Case e cibo sono troppo cari»
La foto da Instagram
