Territorio
14/08/2024
Morgan, lettera aperta contro i colleghi cantanti: “La mia vita è triturata, ma a voi non frega nulla”
Morgan, lettera aperta contro i colleghi cantanti: “La mia vita triturata, ma a voi non frega nulla”
Morgan ha lanciato un duro attacco contro i suoi colleghi musicisti, accusandoli di averlo abbandonato dopo essere stato denunciato per stalking e diffamazione dall’ex fidanzata Angelica Schiatti.
Dopo la denuncia, la sua etichetta discografica ha interrotto il contratto, e diversi progetti con la Rai e concerti sono stati cancellati.
Morgan dovrà affrontare un processo a Lecco, ma ha chiesto pubblicamente scusa ad Angelica, nonostante l’abbia in passato accusata di mentire sui social. In una lettera, il cantante ha chiesto aiuto ai colleghi, criticandoli per non supportarlo e per ignorare la sua situazione, che descrive come ingiusta e dolorosa.
Ha inoltre attaccato la stampa per averlo ritratto come un personaggio delirante, lamentando di essere stato abbandonato da coloro con cui ha collaborato e di essere trattato con mancanza di rispetto.
“Mi rivolgo ai miei colleghi dovete sapere che cosa mi sta capitando perché stento a credere che tutta una classe di musicisti, cantautori, persone che pensano e che vivono artisticamente, non abbiano un minimo scrupolo e non abbiano la capacità di riflettere su quanto sta succedendo ad un loro simile, un loro amico” così esordisce Morgan, nella sua lettera aperta.
“Con molti di voi io ho avuto e ho dei rapporti di amicizia, che voglio sperare siano l’unica cosa che riesce a combattere il meccanismo dell’opportunismo, con molti ho collaborato nella musica, quindi mi conoscete molto bene”.
“Avete idea di che cosa mi stia capitando o non ve ne frega proprio nulla perché siete diventati degli automi? Voglio sperare che non siate delle brutte persone, ed è per questo che vi sto scrivendo una lettera molto chiara. La nostra Costituzione parla molto chiaro e dice che le persone non si condannano, dice che le persone sono innocenti finché non parla il giudice, ma voi state giocando con la mia vita, e la mia vita è stata triturata, mentre voi state facendo i concerti nelle spiagge io sono in prigione a casa”.
“Io – conclude – “vengo preso a pesci in faccia da gente che non sa manco cosa è un do maggiore. Sono un musicista che va rispettato, ma voi non lo fate anzi mi abbandonate come se fossi un cane. Rendetevi conto che fare così ad un artista è uno schifo, siete voi i cani, lasciate che io viva come un poveraccio come un povero C****o infelice. Fumo 200 sigarette al giorno, non dormo perché penso a quanta m***a non merito. Quando voi state a fare i vostri c***o di concerti con le vostre m***e di canzoni”.
15/01/2025
Territorio
Milano – Max Pezzali torna con una doppia data a San Siro: l’annuncio
Milano – Max Pezzali torna con una doppia data a San Siro Dopo l’enorme successo delle […]
leggi tutto...15/01/2025
Territorio
Milano – Nascono nuovi “Palazzi foresta” sullo stile del Bosco verticale. Ecco il progetto
Milano – Nascono nuovi “palazzi foresta” sullo stile del Bosco verticale Un ambizioso piano di rigenerazione […]
leggi tutto...15/01/2025
Territorio
A Milano calano le auto in Area B e C – Cresce l’uso di trasporto pubblico e sharing: gli ultimi dati
A Milano calano le auto in Area B e C – Cresce l’uso di trasporto pubblico […]
leggi tutto...15/01/2025
Lombardia – Tremendo dramma sul lavoro: cade dal tetto, operaio muore a 32 anni
Lombardia – Tremendo dramma sul lavoro: cade dal tetto Un grave incidente sul lavoro si è […]
leggi tutto...14/01/2025
Territorio
Milano – Arrivano i nuovi treni della metro M1: ecco le novità
Milano – Arrivano i nuovi treni della metro M1 La città di Milano si appresta a […]
leggi tutto...14/01/2025
Territorio
Arriva la nuova pillola miracolosa per smettere di fumare – La proveranno 100mila britannici: ecco quanto costa
Arriva la nuova pillola miracolosa per smettere di fumare Il Regno Unito ha lanciato un nuovo […]
leggi tutto...