
Milano – Accoltellato in corso Garibaldi. Violenza nel cuore della città: cosa è successo
Milano – Accoltellato in corso Garibaldi. Violenza nel cuore della città
Un addetto alla sicurezza di un locale situato nel cuore di Milano, su corso Giuseppe Garibaldi, è stato ritrovato nella notte tra giovedì e venerdì in condizioni critiche, con due ferite evidenti: una alla testa e l’altra a una gamba. Le lesioni, verosimilmente causate da un’arma da taglio, hanno provocato una copiosa perdita di sangue.
L’allarme è stato lanciato dai carabinieri, che hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi. L’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha risposto con tempestività, inviando sul posto un’automedica e un’ambulanza in codice rosso intorno alle 5 del mattino.
Nonostante le gravi ferite, la vittima è stata trovata cosciente e in grado di comunicare con i soccorritori. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasportato d’urgenza al Policlinico per ulteriori accertamenti e trattamenti.
L’aggressione è avvenuta in un’area particolarmente frequentata, ricca di locali notturni, e i carabinieri della caserma di via Moscova stanno conducendo indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare i responsabili.