
Dramma a Milano – Clochard muore congelato a 55 anni. L’allarme lanciato da un passante
Un uomo di 55 anni, originario dello Sri Lanka e privo di un’abitazione stabile, è stato trovato senza vita nella mattinata dell’8 dicembre nel parco di via Solari. Il corpo era disteso accanto a una panchina, all’altezza del civico 5, dove alcuni cittadini lo hanno notato e hanno immediatamente contattato il numero d’emergenza.
All’arrivo, gli operatori del 118 e le pattuglie della Polizia di Stato non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Le prime verifiche svolte sul posto non hanno evidenziato ferite o segni riconducibili a violenze, permettendo di escludere, almeno inizialmente, un’aggressione o un episodio criminoso.
Considerate le temperature particolarmente rigide della notte, una delle ipotesi più probabili è che la vittima possa essere stata sopraffatta dal gelo.
Le indagini proseguono per definire con precisione cosa sia accaduto nelle ore precedenti alla morte dell’uomo. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire i suoi ultimi movimenti. I successivi accertamenti medici e gli approfondimenti della polizia saranno decisivi per stabilire le cause definitive del decesso.