
Anche Valentina Vignali derubata a Milano – Scoppia in lacrime e lancia un’appello al ladro
Anche Valentina Vignali derubata a Milano – Scoppia in lacrime e lancia un’appello al ladro
La cestista e modella Valentina Vignali ha condiviso un drammatico episodio su Instagram, scoppiando anche in lacrime.
La riminese ha denunciato il furto del portafoglio alla fermata della metro a Milano. Mentre era al telefono, è stata spinta da un uomo che è riuscito ad uscire prima che le porte si chiudessero, lasciando Valentina consapevole del furto. Ha lanciato un appello, chiedendo di restituire la patente e offrendo di tenere il portafoglio, che conteneva solo 8 euro. La Vignali ha poi mostrato la sua vulnerabilità condividendo una foto in lacrime, spiegando che all’interno c’erano ricordi di valore inestimabile, tra cui una foto del nonno deceduto e un braccialetto di una cara amica.
Numerosi followers hanno offerto supporto e condivisione. Valentina Vignali è nota anche per la sua battaglia contro il cancro alla tiroide, rivelato nel 2017.
“Ero al telefono e sono entrata in metro, perché con i taxi oggi era un casino. Un tipo mi spinge, si chiudono le porte e questo esce. Ho pensato subito che mi aveva rubato il portafoglio, era palese” – così racconta Vignali.
“Tieniti il portafoglio. E’ di Vuitton, ma puoi tenerlo, c’erano dentro solo 8 euro. Ma restituiscimi la patente” – aggiunge – “Chiunque dovesse ritrovarla in zona metro Loreto scrivetemi. Dentro c’era una foto di mio nonno che non c’è più, un braccialetto di perline di una mia amica di scuola, il mio vecchio piercing e altre cose di valore inestimabile”.