Territorio

31/12/2023

Capodanno a Milano – Cosa fare il 31 Dicembre e il 1 Gennaio: gli eventi

CONDIVIDI

Capodanno a Milano – Cosa fare il 31 Dicembre e il 1 Gennaio: gli eventi

Il Capodanno 2024 a Milano sarà privo del tradizionale concertone, ma l’atmosfera festosa non mancherà di certo. I milanesi avranno diverse opzioni per salutare l’anno nuovo con stile e divertimento.

Eventi nei Locali:
Milano offre una varietà di opzioni, dai party in hotel ai locali con drink e musica a prezzi convenienti. Il celebre Blue Note ospiterà l’Harlem Gospel Choir e la Grande Lotteria di Capodanno al costo di 240 euro. La Ginarteria nel quartiere Portello proporrà una serata tra grattacieli con ingresso a partire da 30 euro.

Il DKR garantirà una lunga notte di balli e divertimento, con prezzi che variano dai 50 euro all’ingresso ai 1.500 euro per un tavolo back console per dieci persone.

Cenoni negli Hotel:
Gli hotel offrono alternative lussuose, come il party ExtraNight al Quark Hotel con cenone, dj set e open bar a partire da 70 euro. L’Hotel Belstay propone festeggiamenti nella hall con dj-set e possibilità di ordinare bottiglie Premium, con costi a partire da 135 euro.

Spettacoli Teatrali:
I teatri milanesi accolgono il nuovo anno con spettacoli comici. Ale e Franz saranno al Teatro Lirico Giorgio Gaber con il NatAle&Franz Show, mentre Antonio Albanese si esibirà all’Arcimboldi. Enrico Bertolino sarà al Carcano con due musicisti e dj set. Il comico Davide Paniate guiderà le risate allo Zelig, mentre alla Scala sarà possibile assistere a Don Carlo e al balletto Coppelia di Leo Delibes il 30 e 31 dicembre.

Per chi preferisce alternative al teatro nella notte di San Silvestro, Milano offre una vasta scelta di cenoni, veglioni e feste per accogliere il Capodanno 2024. Ristoranti della città ospiteranno cenoni speciali, mentre le feste si protrarranno fino all’alba.

Tra le opzioni, il Giardino dei Visionari al Gate Milano propone una festa scatenata, mentre ai Magazzini Generali c’è il party “Capodanno a New York”. L’Alcatraz ospiterà l’Alcatraz Circus, e al Fabrique si terrà il “Capodanno in the City” di Radio 105. Per gli amanti della musica elettronica, l’Amnesia propone una maratona con i dj William Djoko, Dj Protein, Blacksun, Davide Mentesana, Jo, Marc Fabregas e Valerie Fox.

Con queste alternative, la notte di Capodanno a Milano si presenta vibrante e ricca di possibilità per festeggiare fino alle prime luci del nuovo anno.

Nonostante l’assenza del concertone, Milano offre un Capodanno 2024 ricco di opzioni per accogliere il nuovo anno con festa e divertimento.

 

 

29/02/2024 

Territorio

A Milano ben 3 ospedali fra i migliori al mondo. La speciale classifica: “Un successo per il territorio”

A Milano ben 3 ospedali fra i migliori al mondo. La speciale classifica: “Un successo per […]

leggi tutto...

29/02/2024 

Economia – Nel 2023 tre banche sono cresciute più della Borsa. Il trend continuerà anche nel 2024?

Economia – Nel 2023 tre banche sono cresciute più della Borsa. Il trend continuerà anche nel […]

leggi tutto...

29/02/2024 

Territorio

Milano – La Corte dei Conti stronca Milano-Cortina: fra ritardi, varianti a rischio, spese altissime e sprechi

Milano – La Corte dei Conti stronca Milano-Cortina: fra ritardi, varianti a rischio, spese altissime e […]

leggi tutto...

29/02/2024 

Eventi

Vicino a Milano l’evento mondiale sulla Boxe “Road to Paris” – In palio i posti per le Olimpiadi

Vicino a Milano l’evento mondiale sulla Boxe “Road to Paris” – In palio i posti per […]

leggi tutto...

28/02/2024 

Territorio

Scoperto il 13esimo segno zodiacale. E’ L’Ofiuco (per i nati fra novembre e dicembre) – “I segni non sono 12, così cambia l’Astrologia”

Scoperto il 13esimo segno zodiacale. E’ L’Ofiuco (per i nati fra novembre e dicembre) – “I […]

leggi tutto...

28/02/2024 

Territorio

Milano: Burioni boccia in blocco tutti gli studenti all’esame di medicina (398 su 408). Scoppia la polemica. Poi arriva la risposta del prof.

Milano: Burioni boccia in blocco tutti gli studenti all’esame di medicina (398 su 408). Scoppia la […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy