
Caro energia – Draghi incontra il presidente di Confindustria Bonomi: “Ora interventi strutturali per rispondere all’emergenza”

Ieri mattina, giovedì 20 gennaio, il premier il Draghi ha incontrato il presidente di Confindustria Bonomi per coordinare necessari interventi per affrontare il caro energia.
“Ieri mattina – spiega Carlo Bonomi – “Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha voluto incontrarmi a Palazzo Chigi, a valle di quanto già emerso dal tavolo sui rincari dell’energia tenutosi ieri al Ministero dello Sviluppo Economico alla presenza del Ministro Giorgetti.
L’incontro si è svolto anche alla presenza del Sottosegretario alla Presidenza, Roberto Garofoli, il capo di Gabinetto Antonio Funiciello e il Direttore generale di Confindustria, Francesca Mariotti.
L’incontro va nella direzione – auspicata da Confindustria – della maggiore condivisione possibile e con il coordinamento diretto di Palazzo Chigi – conclude Bonomi – “con l’obiettivo di attuare immediatamente gli interventi congiunturali e strutturali necessari per rispondere all’emergenza, a sostegno della manifattura italiana e del Paese”.
La foto dalla pagina LinkedIn di Carlo Bonomi