
Chiara Ferragni è fuori anche da Tod’s: “Per lei assenze record”

Chiara Ferragni è fuori anche da Tod’s: “Per lei assenze record”
Chiara Ferragni, da mesi senza sponsor, ha visto ritirarsi tutte le aziende che precedentemente si affrettavano a collaborare con lei sui social media.
E anche la sua presenza nel Consiglio di Amministrazione di Tod’s è terminata, insieme a quella di altri membri, poiché il suo contratto triennale è scaduto e non è stata confermata nelle nuove liste.
Ferragni, è stata oggetto di critiche per le sue frequenti assenze alle riunioni del Cda, ha partecipato solo a 3 delle 17 riunioni indette, evidenziando un assenteismo dell’82%.
Il suo contributo sembra essere stato principalmente simbolico, con l’azienda che sperava che il suo nome avrebbe favorito il titolo in borsa.
“Ma non ci sarebbero collegamenti, almeno non in via ufficiale – spiega Il Giornale – ” tra il caos mediatico e giudiziario e l’uscita dal Cda di Tod’s, dove l’influencer era entrata nel 2022 con tutti gli onori. Dall’azienda quotata in borsa, che proprio con l’ingresso di Ferragni ebbe un rialzo notevole, seppure effimero, fanno sapere che il contratto della moglie di Fedez è giunto a naturale scadenza triennale ma, anche, che la sua presenza non è stata prevista nelle nuove liste”.